La colazione di San Valentino? Cuori e cannucce

La colazione di San Valentino? Cuori e cannucce

Ecco come preparerò la colazione per San Valentino, oggi ho fatto una prova generale e l’effetto mi piace moltissimo, sia perché è tutto “cuoricioso”, sia per l’effetto cromatico inusuale.

Ho bypassato il solito rosso e rosa e la colazione è diventata energizzante e fa un po’ “pop-art” con il giallo e il verde menta :mrgreen:

Cannucce e cuori gialli, bottigliette verdi con il latte caldo e toast, ovviamente a forma di cuore e San Valentino è servito…

Le bottiglie in vetro sono riciclate e hanno la capienza di 250 ml, la stessa di un bicchiere di latte.

I cuori che decorano le due cannucce gialle sono gialli da una parte e verdi all’altra e sono fatti di carta da pacchi (la solita carta da pacchi bicolore che è un portento per tanti lavoretti!).

I toast sono fatti nel modo classico (con pane al latte, prosciutto e formaggio) ma sono tagliati con un taglia-biscotti a forma di cuoricino, solo due per una colazione leggera e dietetica, qualcuno in più per una colazione ricca e buonissima.

Seguimi anche su Facebook:

E voi avete in mente qualcosa di speciale per questo San Valentino?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.