Il calendario 2013 dei bassotti da scaricare e stampare

Siccome sono qui che sto lavorando per preparare due calendari speciali, ho pensato di farne uno anche in onore di una delle mie associazioni preferite, si chiama Bassotti e Poi Più.

Si occupa di aiutare i bassotti sfortunati, principalmente quelli abbandonati, ma anche quelli che hanno problemi di salute (chi conosce i bassotti sa che possono avere dei problemi alla sciena per via della conformazione particolare) e i cui padroni non riescono a far fronte alle cure e agli esami veterinari spesso costosissimi.

In copertina il mio amatissimo Sole (salvato e non acquistato…) e poi una carrellata di splendide foto di bassotti da tutto il mondo.

Se amate gli animali potete scaricarlo e stamparlo, basta cliccare sull’immagine qui sotto e se vi piace l’idea diffondete il post in modo che tante persone possano scaricarlo e conoscere l’associazione 😀

Il calendario 2013 dei bassotti - clicca e scarica

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.