Elastic Mood: collana + fascia per capelli

Oggi una nuova idea che fa parte della Collezione Hippies di TUC.

Già pronte sul mio babirussa vi presento le “ELASTIC MOOD” un mix tra collane e fasce per capelli, coloratissime ed elastiche.

Colorate, divertenti e versatili si possono usare in tanti modi diversi, come collana ma anche come fascia per capelli classica, o come fascia per la fronte nel più puro stile anni ‘70.

Messe doppie possono diventare anche un bracciale o una decorazione da appendere alla borsa e da usare in modi alternativi in qualsiasi momento…

Sono una misura unica che va bene dai 6 ai 99 anni, perfette per farle diventare un coordinato mamma-figlia, ognuna con i propri colori preferiti!

Volevo provare ad indossarle io ma per evitare di rovinare le foto ho deciso di chiedere a mio figlio Leon di farmi eccezionalmente da modello, per fortuna le collane gli piacciono, le fasce per capelli molto meno ma si è “sacrificato” lo stesso!

Seguimi anche su Facebook:

Quindi non fate caso ai capelli a spazzola ma guardate come stanno bene con un bel visino abbronzato 😀

E poi chi l’ha detto che i maschi non possono indossare accessori colorati???

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.