Da lunedì 12 novembre comincia “Sarta in Diretta Weekly”

All’interno del gruppo Facebook “Scuola di Cucito per Negati” (che è nato sull’onda del successo del gruppo Scuola di Uncinetto per Negati) arriva dal prossimo lunedì un appuntamento settimanale per imparare a cucire: sia le tecniche di base sia per imparare a creare cartamodelli, realizzare capi di abbigliamento su misura, accessori per la casa e per la persona e tanto altro.

Ogni settimana la lezione in diretta (all’interno del gruppo) si ripeterà in vari giorni e orari per poter essere fruibile anche da chi ha poco tempo.

Le lezioni saranno tenute da Stefania, i video ed i documenti rimarranno a disposizione nel gruppo e saranno disponibili anche sul blog http://teilorcrafts.altervista.org/ e sul canale youtube http://www.youtube.com/user/teilorcrafts2012.

Chi ci sarà?

Da lunedì 12 novembre comincia “Sarta in Diretta Weekly”

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Novembre 28, 2012

    catia

    noi ci siamo ma l’insegnante dov’è finita?

  • Novembre 28, 2012

    Alessia

    @ catia:
    Purtroppo non lo sappiamo, è un piccolo mistero!
    Stefania che si era occupata di ideare e di seguire questo corso onilne è sparita da facebook e anche dal web e nessuno riesce a contattarla…

  • Ottobre 25, 2013

    Squitty

    Ciao! Al volo …. come ho scritto sul blog di Doria sto pensando di condividere i miei quaderni di cucito ….. sono gli appunti dei miei tre anni di scuola di taglio ….. è una cosa che mi piacerebbe fare …. mi pare non ci siano molte guide al cucito in rete, se non cose abbastanza approssimative ….. è un’idea folle?

  • Ottobre 25, 2013

    Alessia

    @ Squitty:
    Folle??? No no a me sembra un’idea bellissima!;)

  • Ottobre 26, 2013

    Squitty

    Ci sto lavorando. Si tratta di capire come proporre questo materiale che, a dirla tutta, è abbastanza ostico e, rivedendolo ora a distanza di anni, mi è parso …. soporifero!!!! Almeno da leggere così. Devo trovare il modo di renderlo più comprensibile, magari con disegni o con fotografie o con … boh, qualcosa! Però l’idea mi piace. Se hai suggerimenti, visto che conosci la rete meglio di me, sono naturalmente ben accetti. @ Alessia:

  • Ottobre 30, 2013

    Squitty

    @ Alessia: E quando mi piace un’idea … Vediamo se è davvero un’idea bellissima

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.