Cucito facile: copri schermo LCD per TV e computer

Mi esercito al cucito super semplice siccome ho vari scampoli medio-piccoli, sempre comprati al mercato, e non so cosa farne.

Dopo la tovaglia impermeabile per tavoli con l’ombrellone in mezzo, oggi pomeriggio ho preso spunto dalla Martha Stewart e ho creato un copri-schermo per la TV della mia camera.

Se riesco a correggere gli errori (che per fortuna sono ben celati :mrgreen: ) ne faccio uno anche per la TV del salotto.

Ovviamente è un progetto super semplice (anche se io ci ho messo 2-3 ore per finirlo!): un rettangolo tutto orlato, grande quanto il doppio dello schermo e due coppie di nastrini (io li ho fatti con i ritagli della medesima stoffa) per chiuderlo ai lati.

Così lo schermo raccoglie meno polvere e quando la Tv non è in uso resta un po’ nascosta con il telo decorativo.

Mi piace proprio questo progettino e con il cucito non mi fermo qui!

Seguimi anche su Facebook:

P.S. siccome nel cucito sono DAVVERO negata sto meditando di creare un gruppo su facebook come la Scuola di Uncinetto per Negati perché mi piacerebbe proprio imparare a cucire, non dico bene ma almeno un pochino, che ne dite?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.