Countdown Natale: palle di neve segnaposto

Countdown Natale: palle di neve segnaposto

Qualche tempo fa ho visto queste palle di neve di cartone sul blog Make and Takes e mi sono piaciute talmente tanto che mi sono subito appuntata l’idea per riprodurla appena possibile.

Saranno i nostri segnaposto per la tavola di Natale e quindi abbiamo già cominciato la produzione con questi primi due soggetti disegnati da Leon, oggi pomeriggio non ci sarà tempo di disegnarne altri, ma al primo momento di calma faremo i dischetti e via a farne altri.

Siccome non ho in casa un pennarello dorato o argentato il nome del commensale è scritto con il gessetto bianco sul tubo di cartone dipinto con la mia vernice effetto lavagna.

Ho usato i tubi della carta igienica opportunamente accorciati e ridotti nel diametro, poi ho fatto dei dischetti di cartoncino con il punch rotondo da 2 pollici e li ho lasciati ai bambini da disegnare con soggetti natalizi e poi ecco i segnaposto pronti per essere piazzati sulla tavola del 25 dicembre che da noi sarà in rosso 😀

Countdown Natale: palle di neve segnaposto

Seguimi anche su Facebook:

GUARDA ANCHE:   Regali festa del papà last minute: tag FREE PRINTABLES da scaricare e stampare
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment