Countdown Natale: gli angioletti a pieghe

Countdown Natale: gli angioletti a pieghe

Ecco un altro angioletto, dopo quello di Countdown Natale: angioletti e fatine, anche questo ha come punto focale la carta e il cartoncino e si costruisce in un lampo.

Tre strisce di carta da piegare a fisarmonica e un cerchio di cartoncino per il viso da disegnare a mano con un pennarellino nero e una matita rosa per gli zigomi.

Un po’ di colla e qualche punto di pinzatrice (io ho preferito anche pinzare ma in realtà i punti sono facoltativi) e sono pronti.

Leggeri e dolci io li trovo adorabili quasi quanto le fatine 😀

Ho scelto di farli dorati e un po’ barocchi perché altri miei accessori di questo Natale sono così, come il calendario dell’avvento cartone ed effetto lavagna, mentre altri ancora sono eterei e bianchi come le stelle 3D di cartoncino.

Sarà il Natale degli addobbi a contrasto, ma questi angioletti mi piacciono da morire!

Seguimi anche su Facebook:

Countdown Natale: gli angioletti a piegheCountdown Natale: gli angioletti a pieghe

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Dicembre 18, 2012

    Caterina

    Questi angioletti mi hanno colpito e li ho usati per abbellire i pacchetti regalo di questo Natale. Non avendo cartoncino del colore adatto ho usato della carta di riso, bianca o rossa che avevo messo da parte! Trovo che la carta di riso sia perfetta con le sue trasparenze. Grazie dell’idea e se vuoi ti mando una foto del risultato. ciao e tanti auguri! 🙂

  • Dicembre 19, 2012

    Alessia

    Manda manda, chissà che belli 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.