Countdown Natale: angioletto con i centrini di carta

Countdown Natale: angioletto con i centrini di carta

Qui a casa siamo ancora in tema di angioletti e dopo quelli dei giorni scorsi eccone un altro.

Centrini di carta, quelli sottotorta da 16 cm. di diametro, colla, forbici, il solito cartoncino riciclato tagliato con il punch a cerchio e due nastrini argentati, uno più spesso e sostenuto ed uno sottile sottile.

Con ogni centrino si costruisce un angelo, non ci sono scarti :mrgreen: ed è semplicissimo.

Ho pensato di aggiungere anche l’aureola perché altrimenti mi sembrava troppo semplice, così assume un realismo più marcato pur restando dolce e un po’ infantile.

Per contrastare l’effetto barocco dell’angelo di ieri, e per accompagnare senza sovrastare il candore del centrino di carta, ho scelto di usare solo i cordoncini argentati e nessun altro colore o decorazione, ho omesso anche i capelli.

Mi piace molo ed è già appeso insieme agli altri e se mi vengono in mente altri angioletti da costruire sarete i primi a saperlo…

Seguimi anche su Facebook:

Countdown Natale: angioletto con i centrini di cartaCountdown Natale: angioletto con i centrini di cartaCountdown Natale: angioletto con i centrini di carta

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.