Countdown Natale: angioletti e fatine

Countdown Natale: angioletti e fatineIl 15 di questo mese c’era la staffetta di BLOG in BLOG come ogni mese, con Alessia scrap & craft non ho partecipato ma sono stata puntuale con Casa Organizzata (che se non lo sapete è uno degli altri blog che curo ormai da anni).

Mentre facevo il giro dei blog che partecipano mi sono innamorata degli angioletti di Alesprint di fiorievecchiepezze, l’angioletto “Agilulfo” risale addirittura alla sua infanzia ed è stupendo.

Visto e preso l’ho subito riprodotto, per noi è una fatina, e nello specifico la “fatina dei sogni belli”, ma sempre di entità benefiche parliamo…

Ho leggermente modificato il progetto originale, essendo una fatina non ha l’aureola, per rendere le ali più eteree le ho doppiate con del pizzo di carta (lo stesso che ho usato per fare la ghirlanda di pizzi) e le ali sono leggermente separate dal corpo grazie al biadesivo spessorato.

Per il resto è uguale ad “Agilulfo”, con la testona e i piedini mobili.

L’ho fatta ieri mattina e l’ho regalata ai bambini quando sono usciti da scuola, scommettiamo che ne arriveranno altre fatte da loro?

Seguimi anche su Facebook:

Io sto già pensando alla fatina dei dentini!

Countdown Natale: angioletti e fatineCountdown Natale: angioletti e fatine

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Tutorial per fare la torta gufo di pannolini: owl diaper cake
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment