Countdown Natale: albero da parete con nastro di alluminio

Countdown Natale: albero da parete con nastro di alluminio

Ancora alberi da parete per chi ha i miei stessi problemi (con bambini, animali domestici e/o spazi minimi) a fare i normali alberi tridimensionali.

Dopo quello di ieri in Countdown Natale: albero da parete con i pirottini, ecco questa nuova versione che ho fatto con il nastro di alluminio e un filo argentato, di quelli che si usano per l’albero classico.

Anche in questo caso il nastro segue la sagoma dell’albero, costruendola con strisce che salendo via via si fanno più corte.

Il tronco è un altri pezzo di nastro messo perpendicolarmente al corpo dell’albero e poi la ghirlanda argentata l’ho fissata alle estremità della sagoma con altro biadesivo trasparente.

Il risultato è stupendo e può essere ingrandito a piacere, fino a raggiungere le dimensioni di un albero grande grande, il mio ha all’incirca le stesse dimensioni di quello di pirottini, è alto 70 cm. e largo 50 cm.

Sulle pareti ho ancora spazio, chissà se riesco a crearne un altro diverso 😀

Seguimi anche su Facebook:

Countdown Natale: albero da parete con nastro di alluminioCountdown Natale: albero da parete con nastro di alluminio

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.