Cosa c’è su Alessia scrap & craft e come trovarlo

Qui sul blog ci sono 1.528 articoli divisi in 19 macro-categorie e con tantissime etichette che ne specificano gli argomenti nel dettaglio.

Parlo quasi sempre di “scrap & craft” ma ci sono anche ricettine velocissime e golose, idee per regali, per le festività e anche per decorare la tavola, fotografia, ecc. ecc.

Uncinetto, lavoretti per bambini e riciclo fanno la parte del leone, ma c’è anche molto altro, però bisogna trovarlo e così ecco qualche dritta:

1. il sistema più immediato è usare il form di ricerca che si trova in alto a destra, sopra il titolo. Basta scrivere una parola o una breve frase per veder apparire quello che c’è sull’argomento.

Purtroppo la ricerca non è infallibile e può non trovare il post giusto se mettete una chiave di ricerca troppo specifica.

2. in alternativa alla ricerca ci sono le etichette, non si vedono in home page tutte ma le principali sono raggruppate nella sidebar all’estrema sinistra, subito sotto il titolo.

Seguimi anche su Facebook:

3. se proprio non riuscite a trovare quello che cercate potete scrivermi e io cercherò di aiutarvi.

La cosa migliore per non perdersi neanche un nuovo post è seguirmi tramite la newsletter via RSS (che vi fa arrivare un sommario di ogni nuovo articolo direttamente in email) e poi tramite la pagina facebook e/o twitter.

Allora, dove ci vediamo? :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.