Conuntdown Natale: letterine per Babbo Natale da scaricare

letterina1

Oggi i bambini volevano preparare la letterina di Babbo Natale, hanno cominciato su un foglietto qualsiasi ma avevano voglia di qualcosa di speciale…

Lapo che ha quasi 9 anni proprio in questi giorni mi sta chiedendo come fa Babbo Natale a consegnare tutti i regali e se per caso non sono io che incarto i regali mentre loro non ci sono, spero che per i bambini la magia duri ancora un po’ e ho cercato di spiegare in modo semplice che Babbo Natale è una leggenda e che basta crederci anche se non si fa vedere e che io, ovviamente, ci credo.

A grande richiesta :mrgreen: ho preparato la nostra letterina con Babbo Natale, la renna e il pupazzo di neve.

Però mentre ero lì che la preparavo ho pensato di farne altre due versioni per chi invece che al Santa Claus  la manda a Gesù Bambino e così ne sono nate tre.

Eccole qui pronte da scaricare e stampare per chi ha figli non troppo grandi per crederci…

Seguimi anche su Facebook:

Come dicevo sopra io ci credo ancora adesso, quindi non si può mai dire!

Per scaricarle basta cliccare sull’immagine completa qui sotto, in coda al post, si aprirà un pdf con tutte e tre le letterine, potrete poi scegliere quale o quali stampare.

Come sempre vi chiedo di cliccare anche sul “mi piace”, di twittarlo o di pinnarlo, direttamente con i bottoncini qui sotto.

GUARDA ANCHE:   Come fare un fiocco ricco e perfetto in modo facile

E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzarlo, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti :mrgreen:

Desktop13

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.