Blogger we want you di Grazia: meglio Lifestyle o Design?

Blogger we want you di Grazia: meglio Lifestyle o Design?

Ho scoperto questa inizia su Grazia.it proprio poco fa e ho pensato che mi piacerebbe provare la sfida, ma veramente non so se candidarmi nella sezione Lifestyle o Design 😀

Grazia chiede perché sarei una perfetta IT blogger e a me viene da dire che è perché amo bloggare e lo faccio da tanto tempo sempre con la stessa passione.

Lifestyle e design fanno la parte del leone tra i miei argomenti più scritti e più amati, non quel design blasonato che è ormai industria ma il piccolo design, le idee geniali del nuovo design, quello quasi “fatto in casa” indipendente e divertente alla Etsy.

Idee che spopolano nel mondo ma che in Italia vengono ancora considerate di serie B, io invece le amo, ne parlo e ne creo e sono convinta che qualcosa sta cambiando.

Nel mio “contenitore” e nella mia pelle ci sta questo e molto di più: qualche volta anche ricette speciali, tatuaggi, trucco, moda, home decor, ecc. ecc. e così alla fine ho scelto la categoria Lifestyle che mi sembra la più calzante.

Seguimi anche su Facebook:

Sono una blogger d’antan, online dal 1998, ma non lo dimostro e per questo forse sarei un’ottima blogger per la famiglia di IT blogger che Grazia.it cerca di ampliare, incrociate le dita!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.