Ancora bustine origami con sorpresa a tema

Ho fatto ancora la carta per i pacchetti di San Valentino DIY e, dopo le borsette per i regali, ho pensato di usarla per rifinire le bustine facili fatte con l’origami, per farle diventare ancora più simili alle antiche buste da bella corrispondenza, quelle che avevano l’interno doppiato in carta di colore contrastante…

Chissà se qualcuno se le ricorda quelle belle buste con la velina interna, ormai non ne esistono quasi più, viva le email ma io le adoravo!

Per l’esterno ho usato la bellissima carta craft, per l’interno la mia carta con i cuori timbrati con il tubo di cartone.

Dal ritaglio della carta fatta a mano ho ritagliato anche alcuni cuori che possono servire a riempire la bustina, una bella sorpresa per chi la aprirà :mrgreen:

Per questo primo esemplare ho lasciato la punta al vivo, ma la seconda l’ho fatta con la punta arrotondata, non riesco a decidermi su quale sia più carina…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Gennaio 24, 2012

    Chiara - Ideekiare

    Alessia, questa è una grande, grandissima idea!!! Pensa anche fare l’interno personalizzato con il proprio logo, per impacchettare le proprie creazioni!!! 🙂

    Come al solito mi dai spunti bellissimi, per poter poi spaziare alla grande con mille idee!!! Evviva!!! 😉

    ciao ciao
    Chiara

  • Gennaio 24, 2012

    Alessia

    @ Chiara – Ideekiare:
    eh eh eh, sarà uno dei prossimi passi questa idea 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.