1 gennaio 2012: il mio calendario sulla creatività

Calendario 2012 - clicca e scarica

Terminati i festeggiamenti per il nuovo anno ci possiamo dedicare ai calendari per il 2012, io ne ho già qualcuno, alcuni comprati e altri regalati ma quest’anno ne voglio uno speciale, che riesca ad ispirarmi nei miei momenti creativi e nel mio lavoro.

Siccome non l’ho trovato ho deciso di crearmelo e lo regalo anche a voi che mi leggete e che sapete quanto la creatività sia importante anche nella vita di tutti i giorni.

E’ un calendario da scaricare e stampare, su ogni foglio A4 ci sono due mesi, tutti i 6 fogli devono essere tagliati al centro sul lato lungo, poi nei cerchietti grigi in alto si fanno due fori per far passare un nastro, si fa un bel fiocco e si appendete normalmente.

E oltre a stimolare la creatività con gli aforismi famosi ho lasciato bianco lo spazio da personalizzare incollando una foto  o un ritaglio di giornale, facendo un disegno o un progetto o, ancora meglio, facendo fare un disegno ai bambini.

Oppure ancora aggiungendo qualche altra frase utile o una mappa mentale per non farci perdere la bussola…

Seguimi anche su Facebook:

Il calendario completo per il 2012 è scaricabile cliccando direttamente sull’immagine. a sinistra, però poi mostratemi come personalizzerete lo spazio bianco e io vi mostrerò cosa ne faccio del mio :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

8 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥