TUC Design: fai tu il prezzo

Me ne sono inventata una delle mie… :mrgreen:

Comincia oggi, in occasione della prima settimana di maggio, un’iniziativa che mi è venuta in mente non so neanche come, si chiama (appunto) Tramontana Uniquely Couture: fai tu il prezzo e si svolge tra il mio misshobby e la pagina dell’evento su facebook.

E’ una specie di sfida con me stessa in cui i protagonisti siete voi.

In pratica chi desidera comprare qualche design (sia oggetti finiti che pattern) di Tramontana Uniquely Couture può provare ad offrire il prezzo che è disposto a pagare per quello che gli piace e io deciderò se accettarlo oppure no, insomma, fatemi una proposta ed io la valuterò…

Come si fa? Molto semplice:

Seguimi anche su Facebook:

1. visitate il mio misshobby (www.misshobby.com/tramontana)

2. scegliete quello che vorreste

3. andate sulla pagina dell’evento (su facebook) e (se non l’avete ancora fatto) cliccate sul bottone blu "PARTECIPERO’"

4. scrivete un commento sempre sulla pagina dell’evento (su facebook) con il nome del design scelto (in modo che sia comprensibile 😉 e l’offerta che volete farmi entro le 24,00 di domenica 8 maggio 2011

Dal lunedì successivo io deciderò se e quali offerte accettare e poi ci accorderemo per come fare praticamente.

Come vi sembra questa idea?

Parteciperete?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • […] vi ricordo che mancano soli 5 giorni al termine dell’iniziativa TUC Design: fai tu il prezzo, un’occasione da non perdere per riuscire ad avere un oggetto firmato Tramontana Uniquely Couture […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.