The Royal Wedding? No, Wedding Time

No, io non guardo i matrimoni reali, non me ne frega granché, semmai mi piace far diventare “reali” quelli normali con il mio progetto Wedding Time  a crochet…

Eccola al completo la mia collezione per un matrimonio principesco.

C’è una novità di cui parlerò presto.

Però la cosa bella di questa collezione speciale è che è 100% fai-da-te perché i pattern sono sul mio misshobby a disposizione di chi desidera preparare un matrimonio speciale ma senza spendere un capitale, le bomboniere e i cuscini portafedi sono belli e romantici ma semplici da realizzare con le proprie mani.

Seguimi anche su Facebook:

Sapete quanto mi piace la semplicità…

Per ora la collezione è limitata a due modelli di bomboniere a sacchettino e due modelli di cuscini portafedi ma sto pensando di creare altri piccoli accessori, se avete suggerimenti mi faranno molto piacere…

Le bomboniere possono essere adattate, solo cambiando i colori, a tutti gli altri eventi come battesimo, laurea, anniversario, comunione, cresima, ecc.

I cuscini portafedi, eliminando i fiocchetti, possono diventare bomboniere a loro volta, con i confetti legati con il classico tulle, quello a cuore è perfetto come regalino speciale per San Valentino per un’amica, magari con una dedica personalizzata ricamata direttamente con l’uncinetto, come ho fatto vedere in Festa della mamma: baby berrettino a crochet.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.