Tempo di coniglietti, bomboniere a crochet

Per battesimi, primi compleanni e baby shower non si sa mai cosa preparare che sia bello ma non troppo costoso.

Questi coniglietti imbottiti fatti a crochet sono l’ideale, si preparano in poco tempo, sono semplici ma d’effetto e si possono fare con il fai-da-te. Vanno benissimo anche da accompagnare ad un regalo o una card per una nuova nascita, perché non contengono parti aggiunte quindi il neonato può usarlo come “doudou” senza rischi…

Pattern già pronto sia sul mio misshobby, adatto anche a chi è alle prime armi con l’uncinetto.

Questa volta il pattern è ancora più semplice perché insieme alla spiegazione per l’assemblaggio contiene lo schema grafico, con la legenda, per realizzare i singoli coniglietti che, lasciati singoli, vanno benissimo anche come applique per berrettini e golfini per bimbi e neonati.

Sapete ricamare bene? Potete aggiungere i dettagli al musetto e all’interno delle orecchie, io però li preferisco “nudi” con o senza nastrino 😀

Seguimi anche su Facebook:

GUARDA ANCHE:   Video tutorial da un minuto: facciamo l’anello origami con la pietra
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

8 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥