Stile Artigiano 2011: Elementerre

Avevo promesso che vi avrei mostrato qualche foto di Stile Artigiano, rassegna all’aperto di artigiani e artisti liguri.

Anche quest’anno si è svolta qui a Savona, nel cuore del Porto con tanto sole, il mare, le barche e i locali tipici come contorno.

Spero che qualcuno di voi sia riuscita a venire a vederla, purtroppo (e non capisco perché!) non è mai molto pubblicizzata né in città né tantomeno fuori città…

Lo stand in assoluto che preferisco e di cui scrivo ogni anno è quello di Marilisa (che è stata la mia compagna al Liceo Artistico tanti anni fa) dell’atelier Elementerre.

Marilisa è BRAVISSIMA, il suo atelier è nel borgo di Finale Ligure (SV) e se vi trovate a passare andate a cercarla perché dalle sue mani escono dei veri e propri capolavori.

I suoi accessori che hanno il macramè come base, intrecciato con materiali sempre nuovi, per me sono una sorpresa bellissima ogni anno. Ogni collezione ha un’idea di fondo unica e speciale, per quest’inverno la nuova collezione propone inserti di rame e allumini che illuminano gli intrecci del macramè in un modo meraviglioso.

Seguimi anche su Facebook:

Ma ora la smetto di parlare e vi faccio vedere un po’ di immagini!

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Megaconvention scrap, ci vediamo a Milano?
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • settembre 25, 2011

    Caterina

    belli!! brava marilisa 🙂

Lascia il tuo commento! ♥