Stile Artigiano 2011: Atelier Cucire

Terza ed ultima puntata sulla rassegna Stile Artigiano che è stata attiva il 23-24-25 settembre scorsi.

Dopo Elementerre l’altro stand di cui voglio parlare e quello dell’Atelier Cucire che ha sede proprio nel centro storico di Savona città (in via Untoria 11 rosso), un atelier che da fuori sembra piccolo piccolo ma che quando si entra diventa un salotto delizioso, pieno di stoffe e di idee.

Bellissimi gli abitini esposti, anche per bambine, e geniale l’idea che hanno avuto le due stiliste di offrire i ritagli delle loro stoffe pregiate, che sono sempre tantissimi e vari, a chi desidera farli rivivere in creazioni “pachwork”.

Basta passare dall’atelier (ma avevano dei pacchi di stoffe da regalare anche durante la rassegna nel porto antico) per conoscerle e farsi conoscere e chiedere uno dei pacchi assortiti di ritagli che hanno preparato, un’idea in pieno stile 2.0 che mi piace da matti :mrgreen:

Anche oggi la smetto di parlare e vi lascio alle fotografie che dicono più di mille parole…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Settembre 26, 2011

    Chiara - Ideekiare

    Ciao!
    Peccato essere così lontana (o almeno, non così vicina!): le loro creazioni sembrano davvero belle, peccato non poterle toccare copn mano (e provarle!)… E l’iniziativa di offrire i ritagli di stoffa la trovo deliziosa 🙂
    Doppio peccato non poter passare di lì 🙁

    ciao ciao
    Chiara

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.