Sono arrivate 2 bottiglie arancio, lavori in corso!

Ecco le due bottiglie arancio belle fresche, che aspettavo già da un po’.

Autunno e halloween: le bottiglie arancio mi servono ma sono tra i colori che ho più difficoltà a reperire perché in casa non beviamo bibite zuccherate e gasate…

Eccole già pronte per alcune idee che mi frullano in testa da qualche settimana e che arriveranno prossimamente qui sul blog :mrgreen:

Altri colori di cui ho sempre bisogno e che ho difficoltà a reperire sono il marrone e i colori inusuali che non ho mai trovato: rosa, viola, nero ma trasparente, ecc. ecc.

Anzi lancio un appello: se trovate bottiglie di questi colori e non vi servono (ovviamente vuote 😀 ) proponetemi uno scambio!

Penso che dovrei rivolgermi a bar ed esercizi pubblici, chissà quante ne buttano via. Infatti quest’estate sono andata a mangiare in un ristorante e le bottiglie dell’acqua erano di vetro ma con una forma davvero particolare, me ne sono fatte regalare due perché le buttano via, uno spreco unico…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Ottobre 7, 2011

    Ilenia

    A proposito di “conservare tutto mi potrebbe essere utile” sono prossima ad un trasloco, mio marito mi ha già minacciato di buttare le mie : conchiglie, bacche, pigne, bottiglie,vecchie stoffe, carte colorate, tappi, sassi, ecc…….
    io ho pensato di metterle in varie scatoloni con la scritta VARIE, in modo da portare tutte le mie cosine incolumi a casa nuova! 😈

  • Ottobre 7, 2011

    Chiara - Ideekiare

    @ Ilenia:
    Siamo delle incomprese!!! 😛

    Non oso immaginare se dovessi farlo io, un trasloco!!!!
    Io, oltre a tutto il resto, ho anche della sabbia presa a Lignano nel lontano 1998, quando avevo la fissa di voler imparare a fare i disegni di sabbia colorata nelle bottiglie… Non vorrei sbagliarmi, ma quella sabbia è ancora nel box di mio suocero, che usavamo quando abitavamo nella casa di prima!!! Speriamo solo che nessuno me la butti… :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.