Segnalibri boccino d’oro di Harry Potter in partenza

Pronti per partire (via posta e non via gufo, purtroppo) su ordine arrivato sul mio misshobby, chi se li ricordava questi segnalibri?

Sono un regalo ideale per chi ama Harry Potter come me :mrgreen:

Sto meditando di farli diventare anche un pattern ma non trovo mai il tempo per scriverlo!

Ora vado ad impacchettarli con le bustine che vi ho fatto vedere in Eco packaging: continuano gli esperimenti con i nastrini e le spillette di Tramontana Uniquely Couture appuntate sopra.

Esattamente come quelli del quidditch sono riposti nei pacchettini con le alucce arrotolate e le apriranno solo una volta giunti a destinazione 😀

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Maggio 4, 2011

    marika

    ciao alessia,scusa volevo una info…mi servirebbero 50 segnalibro boccino di harry potter…potresti farli?a che costo?è x la festa di compleanno di mio figlio…grazie

  • Maggio 5, 2011

    Alessia

    @ marika:
    ciao Marika benvenuta 😀 , scusa ma sono stata oltre 48 ore senza linea, ho visto l’email e ti rispondo entro domani, ma quand’è il compleanno? Perchè ci vuole tempo per farne 50…

  • Maggio 21, 2012

    michela

    Ciao Alessia, mamma che meraviglia questi segnalibri!! Ne voglio assolutamente uno…come faccio ad ordinartelo? Grazie davvero…

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.