Scuola di uncinetto per negati diventa (anche) gruppo

Oltre ai tutorial e foto-lezioni della mia scuola di uncinetto per negati è nato da pochissimi giorni un gruppo su facebook per approfondire domande e dubbi sul crochet.

E’ aperto (basta richiedere l’iscrizione con il bottoncino grigio in alto a destra) a chi è alle prime armi o deve ancora cominciare ad imparare ed è altrettanto aperto a chi sa già uncinettare a tutti i livelli, chiunque può chiedere (non si finisce ma di imparare :mrgreen: ) e chiunque può rispondere secondo la propria esperienza e capacità.

Le domande poste nel gruppo sicuramente mi suggeriranno i prossimi argomenti per foto-tutorial qui sul blog con una interazione circolare tra blog e comunità virtuale.

Una sorta di gruppo di auto-aiuto social per amanti del crochet che fa della condivisione il proprio cavallo di battaglia, a me sembra una cosa bellissima e a voi?

Allora conto di vedervi prestissimo e vi aspetto anche di là!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.