Reminder: non dimenticate il giveaway 1000+

Chi vuole provare a vincere il mio scaldacollo PUFF non si dimentichi di leggere il post del giveaway e di partecipare, mancano solo 15 giorni.

Pochissime regole (anzi solo una), basta lasciare un commento entro le 24,00 di martedì 25 ottobre 2011 (non qui ma sempre nel post del giveaway).

Mercoledì 26 scopriremo chi ha vinto…

Nel frattempo un grazie a chi ha già cliccato “MI PIACE” sulla facebook page e a chi lo farà, grazie a chi mi segue, grazie a chi mi commenta, insomma grazie a chi passa di qui più o meno regolarmente :mrgreen:

Confesso che qualche volta mi arrabbio per qualcosa, altre volte mi demoralizzo, altre ancora mi sembra di non riuscire a fare niente bene (Mammafelice lo sa, ogni volta glielo dico…), altre penso di chiudere il blog e ritirarmi a “vita privata”.

Ma poi penso a come farei senza potervi mostrare tutti i miei “pasticci” e senza leggere i vostri commenti e per questo vi ringrazio e sono ancora qui 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Ottobre 11, 2011

    Chiara - Ideekiare

    No eh!!! Non fare scherzi!!! Come faremmo senza le tue idee geniali e senza le segnalazioni di altrettante idee geniali di altri blogger??? 😯

    No, veramente, sei in gamba e, del resto, non sempre tutto può andare come ce lo aspettiamo, ma ormai sento spesso dire di non scoraggiarsi, che poi i risultati arrivano.
    Voglio crederci…

    ciao ciao
    Chiara

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.