Reminder: -2 per vincere la borsa furoshiki

Mancano ormai meno di 2 giorni per riuscire a vincere la mia borsa furoshiki ASIA pied-de-poule blu, in puro cotone 100% e telo quadrato.

Il Giveaway a luglio con le borse furoshiki ALLE 24,00 DI DOMENICA 31 LUGLIO 2011 quindi correte a lasciare un messaggio nel post ed incorciate le dita per l’estrazione di lunedì prossimo :mrgreen:

E chi non vince? Può trovare una sola replica di ASIA pied-de-poule blu sul mio babirussa, perchè siccome questo è uno dei pochi teli NON vintage ho potuto replicarla in un solo altro esemplare in via eccezionalissima!

Io la doro, la fantasia pied-de-poule è perfetta per valorizzare la morbidezza delle borse fatte con la tecnica del furoshiki e proprio per questo (e perché questo blu è strepitoso) ho deciso di metterne un’altra a disposizione per chi se n’è innamorata quanto me 😀

Allora, non perdetevi il giveaway estivo e tenete sempre d’occhio blog e pagina di facebook di TUC perché dopo il regalino estemporaneo dell’altro giorno, con Ti piacciono i Gelly Bangles? Uno in regalo per…, ho in mente tante altre sorpresine.

Tanto per cominciare aspetto che i fan arrivino a 1000…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Luglio 30, 2011

    donnaraita

    Bellissima questa borsa…. tecnica splendida……..
    Incrocio le dita……
    Rayta

  • Luglio 30, 2011

    PATRIZIA

    CIAO MI PIACE LA TROVO SIMPATICA MI FA VENIRE IN MENTE LE BORSE DI MIA NONNA MATERNA LE ADORAVO COMPLIMENTI

  • Luglio 30, 2011

    PATRIZIA

    😎

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.