Puff Granny Rose è diventata un collier

Ecco qui la prima applicazione della mia “Puff Granny Rose”.

Ne ho fatta una multicolore e l’ho incastonata (vabbè, si fa per dire :mrgreen: ) su un collier rigido in filo di acciaio nero.

La trovo perfetta su tutto per illuminare la primavera e l’estate, ad esempio con magliette e tubini neri che io uso tanto tanto, infatti ho deciso di indossarne una nel prossimo week-end che mi vede a Milano con alcune amiche, uh ma quanto mi piace 😀

Se ne volete una anche voi la trovate già nel mio misshobby, ho deciso di farne tante di tanti colori per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti e chissà che non ne esca una versione in lana e filati caldi per la prossima stagione.

Per ora continuo a farle “a braccio” ma appena ho un attimo di tempo disegno uno schema, che è ancora più facile della spiegazione in questo caso, e quindi diventerà un pattern fresco fresco, tenete d’occhio blog e shop…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.