Puff Granny Circle, ancora crochet morbido

Dopo la mia Puff Granny Rose ecco un’altra versione di crochet morbido morbido.

In lilla e bianco si chiama Puff Granny Circle e presto diventerà una cosina speciale, ho già un’idea in mente che profuma di lavanda…

A brevissimo preparerò entrambi gli schemi, ci credete che non ho ancora avuto tempo di disegnarli? Penso che per questo tipo di lavorazione lo schema si più efficace della spiegazione, quindi devo solo mettermi a disegnarli! 😀

Mi sto appassionando a questo punto “nocciolina” che è tanto semplice quanto regala effetti davvero speciali, a dimostrazione che spesso basta restare semplici per offrire un risultati meravigliosi.

Restate sintonizzate perché sempre su questi colori sta per arrivare una sorpresa per festeggiare un piccolo traguardo sul mio misshobby, non vi svelo di più ma è quasi tempo di un bel candy primaverile…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Aprile 6, 2011

    Pamela

    Ma lo sai che si capisce dalla foto che è tutto morbidoso?
    Poi il lilla…. ah quanto mi piace!

  • Aprile 6, 2011

    Désirée

    Bello, belli i colori e bella la lavorazione!!!
    Non c’entra con il tuo lavoro ma mi ha colpito una frase in questo post…. “spesso basta restare semplici per offrire risultati meravigliosi”…. vale anche per le persone, non bisognerebbe dimenticarlo mai!!! 🙂

  • Aprile 6, 2011

    Elisa Z

    mi ispira assai il punto nocciolina ora mi documento 🙂

  • Aprile 12, 2011

    bacodaseta

    sei sempre un mito

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.