Partecipo ad un’iniziativa bellissima, anche voi?

E’ una sorta di staffetta tra designer, artigiane e creative di tutta Italia per creare tanti oggetti speciali e un libro di fiabe unico e speciale.

Il pacco con le creazioni e la fiaba, scritta rigorosamente a mano e a più mani, viaggeranno in giro per lo stivale e alla fine diventeranno parte di un’asta benefica per raccogliere fondi per acquistare libri di favole e giocattoli per i bambini del reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale Policlinico G.B. Rossi di Verona.

L’ho trovata per caso su facebook e ho deciso subito di partecipare, si chiama “La favola delle mani d’oro”, quindi una mia creatura e una mia favola faranno parte di questa iniziativa bellissima.

Chi è che mi segue e partecipa?

Il tempo è quasi scaduto, c’è tempo per iscriversi fino al 12 ottobre 2011, la partecipazione è gratuita ma chi si impegna dovrà tenere il pacco solo una settimana prima di mandarlo alla partecipante successiva e dovrà farsi carico dell’invio del pacco tramite Spedireweb.

In realtà l’idea è tanto semplice quanto geniale e senza grosso impegno, unendosi in tante, si può dar vita ad un grande progetto.

Seguimi anche su Facebook:

Anzi visto che stavo cercando un’idea per fare qualcosa di analogo per i cani e gatti sfortunati penso proprio che prenderò spunto e magari chissà cosa nascerà da questo incontro casuale…

GUARDA ANCHE:   Lavoretti per bambini (e non solo): facciamo un mazzo di fiori di carta
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥