Maglioncino per cani KING, pronto il pattern

Il mio maglioncino KING è piaciuto tanto.

L’avevo lavorato come al solito senza pensare prima al pattern (io li scrivo sempre dopo…) in modo del tutto spontaneo, senza troppi calcoli prima di cominciare.

Il risultato è un maglioncino morbido e reso particolarmente raffinato dalla pura lana australiana che ho usato, una lana stupenda che ho comprato quasi per caso e che mi sta dando grandi soddisfazioni anche grazie al colore particolare.

La stessa lana che ho usato per i calzettoni toe-up e che userò presto anche per altri progetti.

Ieri sono riuscita a riprenderlo in mano e a scrivere finalmente il pattern che è pronto sul mio shop per chi lo desidera.

KING è in taglia unica per cani taglia piccola tra i 6 e i 9 kg, non ho previsto una tabella per adattare la taglia a misure maggiori e minori ma basta misurare collo, circonferenza del torace e lunghezza del vostro cagnolino per modificare facilmente il pattern.

Seguimi anche su Facebook:

Vostra zia ha un cagnolino? Ecco il regalo di Natale perfetto :mrgreen:

Ho in progetto un’iniziativa benefica in favore di cani e gatti sfortunati, sto meditando su come fare, magari abbinando un concorso per chi crea e vuole aiutare anche così, tenetemi d’occhio 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Ottobre 12, 2011

    kaala

    Il tuo maglioncino per cani è stupendo anche a me piace molto fare dei lavori per i nostri amici a quattro zampe. Sono d’accordo per il progetto di aiutare trovatelli sfortunati.Ciao alla prossima!

  • Ottobre 24, 2016

    Simone

    Ciao, il maglioncino è bellissimo! Purtroppo però il collegamento al pattern non funziona.. Si può trovare in un altro modo? Grazie.

  • Ottobre 24, 2016

    Alessia

    Ciao, hoops devo correggere 🙂
    Lo puoi trovare qui: https://school-of-scrap.com/shop/

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.