Lavori in corso: Primitive Cape in blu jeans

Visto che oggi è la giornata in cui vi mostro i lavori in corso, ecco il Primitive Cape che sto preparando in un bel color jeans mélange.

Non ho ancora deciso di che colore farò il cuore e di che colore la cucitura “primitive” quindi sto provando tutte le combinazioni di spessori e colori di lana…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Dicembre 6, 2011

    Amalia

    Che bel colore!
    Per il cuore, una tonalità panna, come una sfumatura del filato?
    Sai che sto imparando l’uncinetto con la tua scuola?
    Non finirò mai di ringraziarti, adesso finalmente ho capito come fare la maglia bassa, la maglia alta, come chiudere un cerchio.
    Il mio primo lavoro è il fiocco di neve, ne ho già fatti un paio, adesso mi piacerebbe tanto imparare anche le diminuzioni e gli aumenti… non sono iscritta al gruppo su facebook, accettate anche le principianti?
    un abraccio,
    Amalia

  • […] In quest’ottica parte oggi il Giveaway per i 6 anni di Alessia scrap & craft e in palio c’è il mio ultimo Primitive Cape Jeans! […]

  • […] per realizzare un poncho personalizzandolo con fantasia e creatività, ad esempio l’idea di Alessia, Crap & Craft, con cui abbiamo iniziato questo articolo: un primitive cape in color jeans […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.