Laura, letteratura per bambini e fiori di carta…

Oggi, malgrado i nostri soliti ritardi sulla tabella di marcia, siamo andati (io, la nonna e i bambini) a trovare Laura alla rassegna di letteratura e teatro per l’infanzia “Il colore del vento” di Albissola Superiore (SV).

Rassegna piccola ma carinissima in cui Laura teneva un laboratorio creativo per bambini, lei che fa sempre delle cose strepitose anche questa volta non è stata da meno.

Persino i miei mostri (leggi: figli, n.d.r.) sono rimasti affascinati da tutti quei fiorelloni colorati e hanno voluto farne uno a testa, poi per buona misura ce ne siamo fatti regalare ancora qualcuno di quelli già pronti, abbiamo comprato un libro a schede con le storie della mitologia classica: il minotauro, Caronte, ecc. ecc.

Poi ci siamo incamminati verso casa e con i fiorelloni pronti, uno con i colori della bandiera francese e uno con quelli della bandiera italiana, io e Luna abbiamo organizzato una piccola sfilata casalinga.

Vive la France e viva l’Italia :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

IMG_2074-1

GUARDA ANCHE:   Come fare i bottoni riciclando le capsule del caffè
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment