I lavori in corso continuano con dischi a crochet

Ecco qui uno dei dischi che sto preparando per un progettino che arriverà subito dopo ferragosto quando comincerò a riparlare di home dècor e potenziali regali di Natale (ma non solo) da realizzare a crochet.

Questo progetto diventerà un pattern che si affianca alla serie “clean & simple” e che diventa parte di un set di oggetti coordinabili tra loro, basta scegliere colori abbinati.

Il pattern sarà prestissimo sul mio babirussa ma prima vi presenterò la mia idea 😀

Come dicevo in Work in progress: dischi a crochet… sono sicurissima che vi piacerà molto, è semplice da realizzare ma il risultato è bello ed originalissimo e oltre ad essere funzionale può diventare un piccolo complemento di arredo.

Allora tenete d’occhio il blog e… Voi state già pensando ai regali di Natale? Io decisamente si perchè non voglio arrivare impreparata a dicembre, ad affannarmi all’ultimo momento…

Oddio, l’estate è già quasi finita???

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.