Giveaway con le borse furoshiki: ecco chi vince!

Immagine

Mammamia siamo già al 1° agosto, se continua così tra pochissimo cominceranno di nuovo le scuole :mrgreen:

Lunedì 1° agosto e, come promesso, ecco la vincitrice del mio Giveaway a luglio con le borse furoshiki, fortunatissima (perché la borsa ASIA pied-de-poule blu è davvero bella!) è serena, mandami l’indirizzooooooooo.

Conteggio su 71 commenti invece di 73 perché due sono solo ping e non commenti veri 😀

Adesso sto meditando qualche altro regalo estemporaneo a sorpresa e sto aspettando due traguardi, uno del blog con 2.000.000 DUE MILIONI di pagine viste in questi anni di blogging compulsivo (in questo momento siamo all’incirca a 1.835.934) e poi 1.000 fans sulla pagina facebook di TUC, speriamo che ci voglia poco per raggiungerli, che io adoro i giveaway, e se avete suggerimenti su cosa vi piacerebbe vedere in palio, sono tutt’orecchi!

P.S. la borsa ASIA pied-de-poule blu vi piace troppo e non siete riuscite a vincerla? Correte sul mio babirussa che ce n’è un solo esemplare che vi aspetta per essere adottata…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.