Gelly Bangles, ancora un po’ di backstage

Sono ancora al lavoro con i braccialetti di PET e, oltre ad aggiungere altri colori e a perfezionare la tecnica di realizzazione, me ne sto studiando anche degli usi alternativi, magari da bijoux a elementi di home décor…

Chissà dove mi porterà questa ricerca :mrgreen:

E mentre sperimento ho fatto qualche foto della serie (ma solo una parte) di Gelly Bangles già fatti, un arcobaleno trasparente o un serpentone luminosissimo?

Insomma, si capisce che questa idea mi piace tanto tanto tanto? 😀

Devo dire che più mi applico a questo progetto e più penso che sarebbe davvero bello riuscire a organizzare un atelier per raccontare come si fa ad ottenere questo splendido risultato con il PET che normalmente buttiamo via a fiumi.

Se per caso qualcuno è interessato ad ospitare un corso/atelier del genere me lo faccia sapere, magari potrei anche decidere di spostarmi nel nord Italia, magari…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Agosto 1, 2011

    La Vale

    Questi bracciali di plastica riciclosi sono veramente geniali…qualche volta, dalle cose più semplici, si creano le idee più originali!!! veramete complimenti!!

  • Agosto 1, 2011

    Alessia

    @ La Vale:
    Grazie 😀

  • Settembre 27, 2011

    ValeviL

    mia madre l’anno scorso ha realizzato delle collane con il PET 😀 per insegnare il riciclaggio alla sua classe di bimbi delle materne 😀 erano carinissime 😀 complimenti per i bracciali 😀 starebbero una meraviglia con la collana che ho a casa xD

  • Settembre 27, 2011

    Alessia

    @ ValeviL:
    Ma chissà che belle, mettici una foto se ce l’hai 😀

  • Ottobre 3, 2011

    ValeviL

    ecco la foto 😀 sono mooooooooooolto semplici, considerate che erano per dei bambini delle materne

    penso che presto riprendo in mano questa idea di mia madre e cercherò di fare qualcosa aggiungendo altri materiali..chissà che ne esce 😀

  • Ottobre 3, 2011

    Alessia

    @ ValeviL:
    ma che carineeee, fai i complimenti a tua mamma! 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.