Furoshiki: ecco il nuovo modello ASIA foulard

Nuovissima ma tradizionale giapponese perché ASIA è fatta con i teli quadrati, invece che rettangolari.

Altro Telo vintage originale e unico anni ‘70-‘80 in puro cotone.

Purtroppo di questi teli vintage ne ho (ovviamente) un numero limitato ma ne sto cercando altri che siano belli e particolari anche se non arrivano dagli anni passati…

ASIA è una borsa a tracolla singola lunga circa 60 cm. e larga 25 cm. leggermente più piccola delle altre che ho realizzato ma sempre molto capiente, anche lei ideale sia per la città che per i giorni di vacanza o come shopper.

Dopo aver fatto le dovute presentazioni e avervi detto che anche questa “ASIA foulard” vi aspetta sul mio babirussa, aggiungo che prestissimo arriverà un giveaway furoshiki in cui metterò in palio una delle mie nuovissime borse.

Devo ancora studiarmi i dettagli perché vorrei che fosse una cosina speciale, quindi tenete d’occhio blog e pagina di facebook per non rischiare di perdervelo!

Seguimi anche su Facebook:

Se avete idee e suggerimenti per aiutarmi ad inventarmi qualcosa ed organizzarlo al meglio sono tutt’orecchi :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.