Frutti di bosco, una collana con le murrine

Grandi murrine di vetro, un cerchio di legno e fettuccia di alcantara.

I colori sono quelli dei frutti di bosco, il blu dei mirtilli e il viola e rosso carico delle more, con una punta di bianco/argento per un tocco di luce.

Mix di colori e materiali per la nuova collana estiva di Tramontana Uniquely Couture.

Come al solito pezzo unico, fa parte della collezione Hippies che è stata pensata per chi ama gli oggetti esclusivi e fatti a mano, niente roba fatta in serie per TUC :mrgreen:

Chi ha voglia di provare l’effetto della morbidissima alcantara, in contrasto con il vetro freddo e cristallino?

Questa volta chi desidera acquistarla la trova solo sul mio babirussa perché sto meditando di cambiare definitivamente shop, voi quale preferite? Meglio misshobby o babirussa per comprare?

Datemi un consiglio e intanto andate a curiosare questa collana…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Giugno 20, 2011

    Chiara

    Ciao Alessia,
    la collana è molto bella! Se fossi una che mette spesso collane, penso che ci avrei già fatto un pensierino!!! 🙂

    Per quanto riguarda lo shop on line, non ti posso essere di grande aiuto perchè per il momento ho acquistato solo su MissHobby… Mi sono trovata bene, niente da recriminare.
    Solo mi sembra molto… deserto….
    Pur non avendo mai comprato su Babirussa, apprezzo (come già su Etsy) l’indicazione di quante vendite ha effettuato un venditore.
    Non so, credo aiuti a capire se i prodotti sono apprezzati… perchè non sempre la gente lascia feedback.
    E poi, a dirla tutta, l’indicazione delle vendite credo che sia molto utile anche a chi vorrebbe vendere, per capire quanto “va” un determinato prodotto. Non trovi?
    Non hai mai pensato di “buttarti” su Etsy? c’è da dire che c’è il fisso per l’inserzione… però è molto frequentato.

    ciao

  • Giugno 20, 2011

    Alessia

    @ Chiara:
    in realtà io sono da anni su etsy, però è davvero troppo competitivo per chi non parla inglese (come me) e considerando che buona parte delle mia cose sono pattern che non riesco a tradurre in inglese ecco che i servizi italiani mi sono molto più utili 😉
    Resta il fatto che etsy è stupendo e farne parte è un’avventura bellissima che insegna davvero tanto, magari si riuscisse ad arrivare ad un sito di qualità così elevata anche qui…

  • Giugno 20, 2011

    Chiara

    Non hai qualche amica/o disposto a farti da traduttore e con cui condividere l’avventura?
    Anche io in quanto a lingue straniere sono un pò messa male… da quando non lo uso nemmeno più per lavoro poi (non che prima fossi una cima!)… però se un giorno prendo coraggio e mi decido, mi sa che assoldo mia sorella per farmi da traduttrice!!!! 😆

  • […] n’è andata (a casa di una ragazza che desidera regalarla ad un’amica) Frutti di bosco, una collana con le murrine ed ecco che vi presento la nuova collana fatta con alcantara blu, murrine di vetro colorato e […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.