Dahlia Power Pin, nuova versione della mia spilla a crochet

Ve la ricordate la mia spilla iper-femminile Dahlia Power Pin?

Il pattern è sempre lo stesso che è già sul mio misshobby, ma la versione è più piccola, realizzata con un cotone italiano splendido, sempre bello lucido e morbido, ma più fine e di un bel rosa shocking.

Al centro, invece dello strass a cuore che avevo usato per la versione rosa chiaro, ho messo un bellissimo bottone vintage originale anni ‘60 con piccoli strass ed una perla centrale.

Anche questa volta è bastato cambiare qualche particolare nel mio pattern per ottenere un oggetto originale e con una personalità propria 😀

Sto meditando se mettere su misshobby anche questa versione come spilla finita e il bottone centrale è talmente perfetto per lei che penso ne farò altre in altri colori sempre con questo filato fine, perché ho ancora 4-5 bottoni dello stesso tipo, che dite?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Gennaio 31, 2011

    Désirée

    Mi sembra perfetta come spilla, sarebbe bella anche come accessorio per capelli, potresti fare come per molti fiori per capelli in commercio che hanno sul retro sia l’attacco per la spilla che la mollettina per i capelli.

  • Gennaio 31, 2011

    unideanellemani

    Me la ricordo e mi era anche piaciuta.Hai fatto bene a farne un’altra versione 😉

  • Maggio 8, 2013

    Massy Biagio

    Accidenti, bellina proprio, complimenti !!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.