Cupcake Wraps tricolore, 17 marzo 2011

Beh ci voleva decisamente un cupcake wrap velocissimo ma rosso, bianco e verde :mregreen:

Ovviamente ho preparato una nuova infornata di cucpacke nudi alla nocciola e dovevo assolutamente vestirli con il tricolore, questi sono i “vestitini” per cupcake più veloci possibile, il tutorial si trova in [TUTORIAL] Cupcake Wraps da fare in 1 minuto.

Per farli tricolore serve una carta a strisce del colore giusto (e io non l’ho trovata!) oppure carta classica da fotocopie nei tre colori, da tagliare a striscette da incollare poi una sull’altra.

L’effetto è davvero delizioso, io già me ne vedo una cinquantina su un bel tavolo per una festicciola all’aperto, peccato che qui piove da giorni e non accenna a smettere, così ci passiamo la settimana dello stop didattico chiusi in casa!

Voi avete in programma qualche piccola decorazione a tema per domani? Ricette veloci che volete condividere? Qualche ricetta speciale? Oppure qualche programmino interessante?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.