Arriva il Pattern per le cravatte a crochet

Nuovo arrivo nella collezione HIPPIIES è il pattern delle cravatte (taglia unica uomo-donna-bambino) da fare a crochet.

E’ già pronto sul mio misshobby e anche sul mio babirussa, scegliete voi dove preferite andare a cercarlo, perchè sto valutando la possibilità di cambiare servizio, anzi ditemi cosa ne pensate di uno e dell’altro shop che le vostre opinioni sono preziosissime per me :mrgreen:

Come sempre, è adatto anche a chi è alle primissime armi con l’uncinetto.

Non ci sono limiti alla fantasia e a chi può indossarle queste cravatte, al femminile usando colori e filati particolari, per i bambini ottime per sdrammatizzare un completino troppo “da cerimonia” o, al contrario, per rendere più chic un abbigliamento sportivissimo, magari tutto jeans.

Al maschile sono perfette usando colori neutri e filati speciali, magari il lino in estate e il cachemire per l’inverno.

Oltre a scegliere filati e colori diversi ci si può sbizzarrire anche con i nodi! Ce ne sono tantissimi diversi su www.nodi-di-cravatta.com, dove si trova anche la storia della cravatta femminile, e altri ancora si trovano su www.nodi-di-cravatta.eu

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.