Alla ricerca di piccoli tesori

Io sono sempre alla ricerca di piccoli tesori da riutilizzare in qualche modo, le feste di Natale sono un periodo in cui di tesori, guardando bene, se ne possono trovare tanti :mrgreen:

Dal tappo dello spumante di San Silvestro ho ricavato un timbrino a stella, ho gelosamente conservato tutti i nastrini di pandoro e panettoni e carta da pacchi, targhette , nastri, scatole e confezioni particolari e cose simili sono finiti anche loro tra i miei tesori…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

  • Gennaio 3, 2011

    BarbaraSpeedy

    Anche io tengo questi tesori…..possono sempre essere estremamente utili!!

  • Gennaio 3, 2011

    Piccolalory

    Che belli questi timbri!! Il mio problema è che tutto mi sembra un tesoro, non riesco più a buttare nulla e mi ritrovo piena di prezioso pattume :-D!

  • Gennaio 3, 2011

    Alessia

    @ Piccolalory:
    eh eh eh, mal comune mezzo gaudio :mrgreen:

  • Gennaio 4, 2011

    linda conilcuoreelemani

    ah piccolalory… hai ragione, per non parlare del fatto che io accumulo tesori su tesori in una scatola con un’etichetta che dice “cose da sistemare” così mi ritrovo una motagna di cosine che non posso assolutamente buttare ma che non so bene dove mettere… e il caos prende il sopravvento! ma è bello così 😉
    per natale avevo 1000 idee di packaging con carte timbrate e ricamate, con carta da pacchi, sacchetti del pane eccetera ma alla fine al momento dell’impacchettamento mi sono resa conto di avere due scatoloni di materiale “riciclato” dagli anni precedenti: carte, sacchetti, borsette, fiocchi, nastri… sarebbe stato un controsenso produrre nuove carte/sacchetti da accumulare con gli altri e allora le mie idee -almeno per quest’anno- non hanno “visto la luce”! ciao, linda

  • Gennaio 4, 2011

    unideanellemani

    Ma ai mariti avete chiesto se li considerano tesori le cose che noi non buttiamo perche “potrebbero sempre servire”? :mrgreen:

  • Gennaio 4, 2011

    Alessia

    @ unideanellemani:
    eh eh eh, bella domanda Doria!
    Mi sa che dipende dai mariti 😉

  • […] Già nel 2011 avevo costruito un timbro a stella con il tappo di sughero. […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.