A chiacchierare con Laura

Oggi abbiamo fatto un piccolissimo incontro io e Laura a casa mia, avremmo voluto chiacchierare in giardino ma il tempo è proprio brutto!

Una specie di toccata e fuga perché Laura aveva suo marito con la febbre e i bambini a casa ad accudirlo.

Abbiamo chiacchierato tanto di fettucce, filati, della mancanza cronica di negozi interessanti qui in zona. Le fettucce si intravedono anche nella foto perché me ne ha portate tre rocche da vedere.

Poi abbiamo parlato di PET e di come usare le bottiglie di plastica, ho visto un paio di orecchini strepitosi con tanti fiori colorati.

Ci credete che sono riuscita a fotografarla solo di schiena perché non c’è verso di farle una bella foto come si deve, non vuole assolutamente :mrgreen:

Al dito aveva anche un anello in rame che mi ha lasciata a bocca aperta, così come ciliegina sulla torta mi ha insegnato come girare il filo di alluminio per crearne uno di base (quello che si vede sul tavolo), prima o poi mi cimenterò anch’io e vedremo cosa ne esce fuori!

Seguimi anche su Facebook:

Come al solito siamo solo noi due, però sarebbe bello ingrandire un pochino il gruppo e farlo diventare un appuntamento da ripetere a cadenze più o meno regolari, magari un po’ qui e un po’ da un’altra parte più vicina a Laura, chi viene???

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Luglio 17, 2011

    katia

    E’ bellissimo quando due amiche dalla mente creativa si mettono insieme e condividono il loro saper fare…attingendo una a quello dell’altra….
    spero vivamente che il tuo appello venga accolto e che presto il vostro diventi un bel gruppo…

  • Luglio 18, 2011

    unideanellemani

    Laura è proprio brava! Da questo incontro con te nascerà senza dubbio qualcosa di buono! 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.