-50 giorni a Natale: per i ritardatari buoni regalo da stampare!

Buoni Regalo per Natale - clicca e scarica

E’ quasi arrivato il momento, mancano due giorni a Natale.

Ho già preparato tutti i regali già da un po’ (ancora non mi sembra vero!) ma stavo cercando un’idea per una piccola cosina da aggiungere ad un regalo già pronto e mi è venuta un’illuminazione: i Buoni Regalo con piccoli “benefit”.

Non che sia un’idea particolarmente originale ma è proprio carina e l’ideale per offrire un altro regalo fatto con il cuore (e non con il denaro) anche last minute come in questo caso.

Quelli che si trovano online sono tutti in inglese, ma la persona a cui devo regalarli l’inglese non lo sa, così ne ho preparato un foglio da 3 in italiano in pdf da scaricare e stampare.

Ve lo lascio scaricabile (cliccando direttamente sull’immagine) per chi ha ancora qualche regalo da fare, magari ad un marito, anche se siamo agli sgoccioli :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Dicembre 22, 2011

    Elena

    Ottima idea! ora ne compilo subito tre: uno per mio marito e uno a testa per i miei figli. Li userò per regalargli una colazione a letto oppure per un “evitamento punizione” (tipo un jolly) da usare all’occorrenza, ovviamente per i figli. Un altra idea è regalare a qualcuno un giorno “libero” nel senso di fare quello che più gli piace senza i soliti vincoli e senza le solite regole…solo un giorno però! e nel rispetto degli altri!
    buon natale a tutti!
    Elena

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.