-50 giorni a Natale: fiocchi di neve argentati

42 giorni a questo Natale 2011 e sembra ieri che Franca mi ha mandato alcuni fiocchi di neve fatti a crochet, perchè io non sapevo da che parte cominciare.

Sono passati tre anni e adesso non potrei pensare ad un Natale senza uncinetto, sia per i regali che per le decorazioni…

Ho imparato a fare i fiocchi e tante altre cose e oggi ho preparato questo modello argentato.

L’ho fatto proprio adesso adesso e non ho ancora preparato lo schema, intanto eccolo qui, lo schema nel pomeriggio da scaricare :mrgreen:

Magari se trovo il tempo ne faccio qualche altro a crochet e preparo il relativo schema, devo solo riuscire a destreggiarmi tra figli, casa, cani, gatti & c. e meno male che fuori c’è il sole, così posso mandare un po’ i bambini a giocare!

I fiocchi di neve sono la mia passione da sempre, ve l’avevo già raccontato anni fa in Io adoro i fiocchi di neve: idee, tutorial & c., quindi sicuramente me ne studierò altri anche di altri materiali prima del 25 dicembre.

Seguimi anche su Facebook:

Piacciono solo a me o anche voi siete delle appassionate? Raccontatemi se ne avete costruiti e come 😀

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Bracciali a crochet “colored chain”, ecco il “turquoise chain”
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥