Vintage: due nuovi kit con lino e madreperla

Sono pronti e davvero belli belli belli questi due nuovi kit uguali che ho chiamato “Vintage”, vintage perché i colori mi ricordano tanto le atmosfere dei vecchi film in bianco e nero.

Ogni kit comprende 76 dischi di madreperla con diametri misti (da 1,5 a 2,5 cm.) e colori misti bianco, grigio e nero, 20 mt. di filato di puro lino color corda e, ancora, la spiegazione/pattern in formato .pdf per imparare a realizzare le mie collane come “Caramelle” o “Summertime” o “Deep Purple”.

In pratica il pattern arriva subito in .pdf via mail e il kit con perle e filato di lino arriva via posta e voilà si può cominciare a creare, e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo come al solito!

Imparato il procedimento con il pattern, potete adattarlo a qualsiasi tipo di filato e di perle, per riprodurre tante collane da regalare a Natale, per i compleanni e per le occasioni speciali, stessa cosa per i bracciali coordinati, imparato il procedimento potete creare di tutto un po’.

I nuovi kit sono già in vendita sul mio misshobby, basta metterli nel carrello, pagare con paypal e via :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.