Ultimo appello: scaldacollo fine serie in ribasso

E’ il mio compleanno e faccio un ulteriore regalo a chi desidera uno dei miei "scaldacollo", ultimo ribasso per gli ultimi 6 pezzi unici (quello azzurro che vedete ripetuto non è lo stesso, uno è la misura da donna, l’altro è quella da bambino 3-6 anni) a 20 euro SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE, il prezzo speciale è riservato a chi mi legge dal blog o da facebook, quindi per vedere i prezzi originali e le descrizioni potete andare su etsy o su misshobby oppure cliccare direttamente sulle foto qui sotto, ma per comprarli a 25,00 euro dovete mandarmi un messaggio diretto.

Ormai lo sapete già ma lo ripeto perché c’è chi non ci crede ( 👿 ) ogni pezzo è unico, originale e lavorato a mano con filati pregiati: pura lana vergine, angora, alpaca, ecc.

Questo è davvero l’ultimo ribasso ed è per un tempo limitato, non lasciatevelo scappare, altrimenti faccio prima a regalarli 😉

VENDUTO

VENDUTOScaldacollo double-face da bambinoscaldacollo double-face da donnaRolling Stones, kids and children alpaca cowl/necwarmer Snowflake, kids and children alpaca cowl/necwarmer

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Marzo 3, 2010

    Clo

    Ciao, mi piace molto lo scaldacollo rosa con scaldamani abbinati. Quanto costarebbero tutti e due? Grazie!

  • Marzo 3, 2010

    Alessia

    ciao Clo, tutti e due diventa 30,00 euro il prezzo, però ho ricevuto una mail una mezzoretta fa, se non concludo ti avverto, ok?

    Un pò di quella lana ce l’ho ancora, tieni d’occhio il sito anche se è difficile che faccia due volte lo stesso modello 😉

  • Marzo 3, 2010

    Elle

    ma che ci fai con 20 euro spedizioni inclusa 😯
    lo dico io che invece di esportare la dignità del lavoro stiamo importando il modello cinese 🙁 Ti conviene scambiarli con qualche confezione di pasta, riso, latte e farina!!!!!!

  • Marzo 3, 2010

    Alessia

    ah ah ah, in effetti hai ragione 😎
    Normalmente non amo svendere il mio lavoro nè tantomeno le idee ed il design in genere, ma devo assolutamente fare un po’ di spazio per poter ideare altre idee bizzarre :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.