Solo Giallo, una collana lunghissima per la primavera/estate 2010

Solo Giallo, una collana lunghissima per la primavera/estate 2010

Questa primavera mi sto facendo "sedurre" dal cotone (non che sia una gran fatica visto che lo adoro 😉 ), naturale e coloratissimo, e sto realizzando tante nuove idee morbide morbide da portare per questi 6 mesi bellissimi che ci aspettano 😉

Solo Giallo è una collana lunghissima, oltre 3 metri con la chiusura a bottone, rigorosamente a crochet anche lui, che non ha limiti per i tanti modi in cui si può portare: doppia, tripla, quadrupla, cortissima ed intrecciatissima, con una parte stretta stretta a collarino ed il resto lungo lungo, ecc. ecc….

Per tutta la lunghezza si trovano grosse pallocchie, campanelle, fiori, conchiglie e chi più ne ha più ne metta.

Se vi piace sarà prestissimo sul mio etsy e sul mio misshobby, pezzo unico, ne farò altre ma ognuna sarà diversa perché fatta "a braccio" senza schemi, come piace lavorare a me :mrgreen:

Solo Giallo, una collana lunghissima per la primavera/estate 2010 Solo Giallo, una collana lunghissima per la primavera/estate 2010

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥