Shock Pink, l’ultimo collarino-scaldacollo della stagione

Shock Pink, l'ultimo collarino-scaldacollo della stagione

Ormai spero proprio che stia arrivando una bella primavera soleggiata, questo è davvero l’ultimissimo collarino-scaldacollo della stagione, ma non ho resistito al gomitolo rosa shocking che ho trovato, un gomitolo solo che mi è bastato giusto giusto per questo collier.

E’ una pura lana merinos morbidissima e rigorosamente italiana, talmente morbida che pensavo fosse sintetica quando l’ho presa in mano, anche sul collo è una carezza, non punge assolutamente ed il colore è strepitoso.

Valore aggiunto un bottone gigantesco in resina, addirittura 6 cm. di diametro, di un colore un po’ più scuro in gradazione.

Il punto a crochet è una variante della maglia alta, lavorata in ovale (vi ricordate la lezione della "scuola di uncinetto per negati"?).

Insomma, non ho resistito a questo gomitolo solitario e mi sa che ho fatto proprio bene, anche se lì per lì non avevo idea di come l’avrei utilizzato e se mi sarebbe bastato per fare qualcosa di compiuto…

Seguimi anche su Facebook:

Questo "Shock Pink" è già online sia su etsy che su misshobby 😉

Shock Pink, l'ultimo collarino-scaldacollo della stagioneShock Pink, l'ultimo collarino-scaldacollo della stagione

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Marzo 21, 2010

    sabina

    wow! che cambiamento il sito! bello! 🙂

    speriamo davvero che la stagione degli scaldacollo sia finita! voglio la primavera 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.