Scrapbooking: corsi ed eventi di maggio

Ho già parlato molto della Megaconvention e del corso “Atelier mixed-scrap” che terrò nei due giorni dell’evento, a Milano il 22 e 23 maggio 2010.

Ma nel prossimo mese ci sarà un altro evento strepitoso per noi scrapper: il Mega Meeting 2010 di Scrapbooking Club Cafè con un programma ricchissimo e quattro corsi strepitosi tenuti dal nostro splendido Team quasi al completo 😉

Il Mega Meeting sarà a Gabicce Mare (PU) il 5 e 6 giugno, in un hotel splendido (lo potete vedere e potete prenotare qui: http://www.sanssouci-hotelgabicce.it/ facendo sempre riferimento al Mega Meeting di SCC) che offre, agli ospiti che soggiornano per l’intero weekend, anche l’accesso alla piscina, quindi anche figli e mariti sono sistemati!

Ma veniamo alle cose serie: avete visto i corsi? C’è un “menu” con i fiocchi al nostro “saloon”: la splendida Simona Gughi ha preparato un Layout di quelli strepitosi che fa lei, la “cow girl” Francy specializzata nelle card ha preparato due card speciali, la nostra “squaw” Illy vi insegna a fare una quadro in mixed media e “lo sceriffo” Babo un mini album ispirazione west, e con soli 65,00 euro potete prendere il menu completo, fate tutti i corsi, vi portate dietro solo gli attrezzini e tornate a casa con una valigia di progetti :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Adesso vi do un po’ di link utili per vedere tutto e per iscrivervi:

– il dettaglio dei corsi lo trovate qui MEGA MEETING 2010- TUTTI I CORSI!

– le informazioni sui concorsi (per vincere dei bei premi scrapposi) le trovate qui MEGA MEETING 2010- CONCORSI

– le informazioni sull’hotel le trovate qui MEGA MEETING 2010- HOTEL

Poi l’ultima raccomandazione: SIETE ISCRITTE A SCRAPBOOKING CLUB CAFE’??? Se non siete ancora iscritte fatelo subito, è gratis, ci si diverte un mondo nell’UNICO SOCIAL NETWORK ITALIANO di SCRAPBOOKING (e arti correlate) e, dopo esservi iscritte online, potete scaricare il modulo di iscrizione al Meeting e ai corsi qui: http://scrapclubcafe.ning.com/page/megameet-2010

Correreeeeeeeee…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.