Riviste scrap: Scrappinize di dicembre 2010

dicembre2010

Non sono riuscita a scrivere del primo numero di Scrappinize perché ero ancora completamente immersa nel trasloco, ma non posso non segnalarvi questo numero natalizio uscito proprio oggi :mrgreen:

Ci sono tantissimi spunti che mi piacciono da matti e, devo ammettere che vorrei proprio riuscire a partecipare alla sfida dello sketch, non so se ce la farò ma potrebbe un ottimo sistema per scrollarmi di dosso il blocco scrap che mi perseguita da un po’ troppo tempo!

Ho trovato anche una bellissima idea per le card natalizie di quest’anno, targata Cocorie, semplice ma carinissima, come piace a me…

E da non perdere le interviste a Simona (Gughi, n.d.r.) e alla scrapper dell’anno 2010, la Kushi, l’ideale per carpire qualche segreto a due delle migliori scrapper italiane in circolazione 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Dicembre 23, 2010

    kushi

    Ciao Alessia!
    Sono passata di qui in un momento di pausa blog e trovo questa sorpresa 🙂 Grazie mille per la pubblicità! 😀
    Sono davvero felice ti sia piaciuto questo numero! E spero parteciperai alla sfida!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.