Regali di Natale a crochet: sottobicchiere “clean & simple”

Regali di Natale a crochet: sottobicchiere “clean & simple”

Altro giro altro regalo, dopo il sottopiatto “clean & simple” non poteva mancare il sottobicchiere che è il coordinato perfetto per una tavola davvero chic o per un regalo davvero chic ;).

Per un’amica single, o anche una mamma o una suocera sola, ecco che un set singolo, con solo 1 sottopiatto + 1 sottobicchiere, ben confezionato con una scatola speciale ed un bel nastro è un regalo splendido perché possa avere una tavola speciale, che le metta buonumore, anche quando mangia da sola (non so voi ma a me quando mangio da sola passano tutte le voglie, ma con una tavola così…).

Per fare un regalo così vi bastano un  gomitolo di cotone da 50 gr. (e ne avanza), un uncinetto 3 e mezzo e 2-3 ore di tempo (a seconda di quanto siete veloci ad uncinettare :mrgreen: ), però il risultato è tutta un’altra cosa, secondo me non ha prezzo!

Pattern pronto e caricato sul mio misshobby a disposizione di chi lo desidera.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 11, 2010

    BarbaraSpeedy

    Ma anche questo è carinissimo!!!

  • Settembre 14, 2010

    cucicucicoo

    devo assolutamente imparare l’uncinetto. questi progetti che proponi sono bellissimi!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.